Industriali

La foto industriale è da sempre il cavallo di battaglia di Omnia Foto.

Le macchine automatiche, per loro natura, sono statiche e visto l'ampio utilizzo di materiali come acciaio e plastica, spesso sono fredde e impersonali; inoltre gli ambienti dove vengono fotografate non sono esattamente il set ideale per facilitare le riprese. 

Essere il più discreti possibile per non interferire con il lavoro delle officine e sapere esattamente come gestire la luce, i riflessi, le forme, a volte veramente imponenti, sono solo alcuni dei passaggi per ottenere il massimo dei risultati.

Un accurato lavoro di post produzione, ritocco e scontorno completano il lavoro offrendo la macchina in tutto il suo splendore tecnologico, perchè quando vengono presentate su un folder o via web chiunque le veda possa percepire l'immenso lavoro di progettazione e prototipazione che si nasconde dietro a pannelli di lucido metallo.

Per le foto aziendali e istituzionali nella ripresa di uffici e ambienti di lavoro serve la capacità di intuire immediatamente quello che il cliente vuole esprimere nel presentare la propria azienda. Proporre quindi una regia capace di individuare le inquadrature giuste, le situazioni più rappresentative e coordinare le immagini che andranno ad arricchire e completare una monografia o un folder di presentazione.

Richiedi informazioni per questo servizio

 Nome del servizio
 
CAPTCHA  *

Trattamento dei dati: Concedo il consenso *


Informativa estesa sull'uso dei cookies