Cerimonie

La fotografia di cerimonia ed in particolare quella matrimoniale è la sintesi ideale tra la foto di reportage e quella di puro ritratto.

Unire questi due generi così diversi tra loro non è certo facile, e anche se molti si cimentano, non è detto che i risultati siano sempre quelli voluti dal cliente.

Il nostro metodo nasce, come nel ritratto, cercando di conoscere le persone che abbiamo davanti; stringendo un patto di sottile complicità che ci porti a conoscere la sua storia e il suo modo di "vedersi". Al tempo stesso, durante l'evento sappiamo che stiamo "invadendo" un momento importantissimo nella loro vita e dobbiamo farlo con la massima discrezione possibile senza perdere quell'attimo fondamentale e quei momenti irripetibili che suggellano l'unione tra due persone. Realizzare l'album di matrimonio è infine il momento finale, ove la capacità di creare una storia, dargli un senso e valorizzare gli scatti effettuati con tagli e formati giusti rappresenta la più spettacolare conclusione di un momento il cui ricordo durerà tutta una vita

Richiedi informazioni per questo servizio

 Nome del servizio
 
CAPTCHA  *

Trattamento dei dati: Concedo il consenso *


Informativa estesa sull'uso dei cookies